CFR SHIracMON PERES assassin de RABIN MORO 3 KENNEDY 3
2015-12-28 06:53:46 UTC
INNOCENTE all' ergastolo in Israel Yigàl Amìr sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Yitzhàk Rabìn . Mandante del crimine è CFR SHIMON PERES amicone di Giorgino Bordieri Sacerdoti & Ciurma . I killer sono i comuni loro amiconi Yoràm Rùbin , Eitan Haber , e Carmi Gillon , amiconi di Marco Barbone e di Doròn Goshen responsabile INSICUREZZA della Kehillàh . Qui a OPERA finalmente incontro un amico che da sempre sognavo di salutare . Da bambino leggevo Alice nel Paese delle Meraviglie . Qui a OPERA ho parlato con il Cappellano Matto Don Guglielmo Rev BJW Cave , Bernard James William : BJWcbc @ yahoo.co.uk |
Bill.James.Cave @ hmps.gsi.gov.uk | Vice-Chairman IPCA Europe International Prison Chaplains' Association in Europe | www.IPCAeurope.org . | Ma Sudath , Sergio Lainati e Marco Barbone hanno tutto sempre fatto da soli . Ciaolòm a todos . Salumi e caci . Vs affmo JAL MOLCA . Ho firmata la petizione |

< https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive >

2016-03-31 17:01:46 UTC
" Gli Ebrei sono l' eterno futuro di tutti " ( Massimo Cacciari )
E' ora : TUTTI leggano la Meghillàh Estèr e conoscano le vicende di Purìm .

Egitto ospita già 5 milioni di " MIGRANTI " . Era pronto a accoglierne altri .
La U EURO stava per dare al Cairo 3 miliardi EURO per ajutare ciò .

i GIOVANI TURCHI , agenti di ERDOGANAV in Egitto , torturarono a morte Giulio REGENI ,
sganciando ATOMICHE sui buoni rapporti fra Egitto e Italia e ACCIDENTE in genere .
Così , guarda caso , i miliardi vanno a Erdoganav .
Meglio accogliere Turchia in U EURO . Così Erdoganav e i suoi tirapiedi non potranno più
rispondere alla " ingerenze nei fatti nostri " : " Fatevi i cazzi vostri " .

Votiamo NO ! Petrolio cala prezzo e prepotenza se ne trovi appo Arezzo e Potenza !
Votiamo NO ! Più ce n' è , meglio : petrolio cala prezzo e prepotenza . Emiri sceicchi fachiri e crumiri invitano a votar SI' , coi soliti utili
idionoti tirapiedi capaci soltanto di fare bolsi giuochi di parole sui cognomi di avversarj più INTER ligenti . A proposito : puzzano mani
e piedi di EMIRI Califfi & Co . Amano poco acqua e sapone . Dessi fossili potranno usare le loro fonti fossili per FARSI pediluvio e af FINA .
Petrolio cala prezzo sopra tutto perchè Refluopetrolio & ECAT Gatto Einstein Fusione Fredda F5 realizzati da HAR Husserl Andrea Rossi filano e bene .
Nel Mondo todo tondo e non soltanto in USA veicoli natanti velivoli etc filano a tutta birra sanza bisogno di fossili grazie a Fusione Fredda .
Prendiamocelo noi qui vicino il greggio che ci basta . Ormai è soltanto un triste ricordo la penuria . Evviva OIL GLUT !
evviva TRI volu ZION . Ormai petrolio è prezioso soltanto per curare emorroidi sotto code e sopra i cranj .
Vedi anche : http://LeviMOLCA.WordPress.Com